Nonostante Emma Watson sia ormai felicemente in coppia con l’attore Johnny Simmons, pare che abbia anche una cotta parallela per il giovane cantante della band One Direction. La ex Hermione ha sgomitato solo per vedere Harry Styles da vicino.

Il fatto che Emma abbia 21 anni, e il ragazzo della band solo 17, oltre appunto al fatto di avere già un compagno, non è stato di alcun ostacolo durante un evento cui la la band, che è salita alla ribalta grazie alla versione inglese di {#X-Factor}, ha partecipato ultimamente nella capitale inglese.

Galleria di immagini: Emma Watson e Johnny Simmons

È stato un amico della band a raccontare l’episodio:

“Emma si è precipitata verso Harry a un recente party a Londra. Si è fatta strada sgomitando in mezzo a una folla di ragazze che si era assiepata intorno a loro. A Emma non piace tanto la musica della band ma ha ammesso che non vedeva l’ora di vedere Harry dal vivo.”

E come se non bastasse, il testimone ha aggiunto:

“Continuava a dire quanto fosse carino e adorabile. Posso dire senza problemi che ha fatto una grossa impressione su di lei, era sicuramente molto eccitata per lui.”

Farà meglio a sbrigarsi il suo ragazzo a trasferirsi da Los Angeles a Londra, o Emma potrebbe farci un serio pensierino sul giovane musicista.

Fonte: DailyStar