Emma Watson appare al centro della sua banda di ladruncoli nella prima foto ufficiale del film di Sofia Coppola, The Bling Ring.

La ex star di Harry Potter ha parlato dei come si è preparata per il ruolo di ladra di appartamenti di star, pare guardando molta tv.

Galleria di immagini: Emma Watson sul set di Bling Ring

Emma Watson è l’unico volto molto noto nel cast di The Bling Ring. E nella foto ufficiale rilasciata da Sofia Coppola al Festival di Cannes, dove ha trovato i primi distributori, è anche al centro del gruppetto di cinque, composto da Taissa Farmiga, sorella minore di Vera e protagonista del telefilm American Horror Story, Israel Broussard, Katie Chang e Claire Julien.

La Watson ha dichiarato a proposito della preparazione al ruolo nel film della Coppola:

«Ho semplicemente guardato tonnellate di reality Tv. stavo seguendo un corso di letteratura inglese. Perciò passavo da leggere Virginia Woolf a Kim Kardashian. Lo adoravo, questo mix di cultura super-alta e super-bassa. Penso che fosse un equilibrio divertente.»

Emma nel film fa parte di una banda di ragazzi che hanno svaligiato le case di Vip nel 2009, in una storia davvero accaduta. I ragazzi si sono introdotti nelle case di Megan Fox, Lindsay Lohan, Orlando Bloom e Paris Hilton. Portando via oggetti per un valore di 3 milioni di dollari tra ottobre 2008 e agosto 2009, prima di essere arrestati. Si mormora che The Bling Ring farà il suo debutto al prossimo Festival di Venezia.

Fonte: EW