Emma Watson e il suo ragazzo Johnny Simmons, conosciuto sul set di “The Perks Of Being A Wallflower”, potrebbero già essere arrivati al capolinea: la distanza tra i due, lei in Inghilterra e lui negli Stati Uniti, potrebbe aver dato il colpo di grazia alla loro storia d’amore. E averla buttata già tra le braccia di un altro.

Avevamo lasciato Emma Watson che cercava di convincere il suo ragazzo Johnny Simmons ad andare a vivere con lei in Gran Bretagna, perché nonostante fosse felice di ricominciare gli studi universitari a Oxford, lui le mancava tantissimo. E forse non sapeva nemmeno gestire i rapporti a distanza, date le voci che si rincorrono in questo momento:

Galleria di immagini: Emma Watson e Johnny Simmons

«Emma continua a dire in giro che la relazione è complicata. Johnny è stato molto distante con lei ed è preoccupata che lui si senta sopraffatto dalla sua fama. Non si vedono da un po’ e si sono parlati appena. Lo ha invitato a venire a Oxford, ma non ha ancora accettato l’offerta. Lei non vuole che le cose diventino imbarazzanti quando si riuniranno per promuovere il film, ma teme che la loro relazione finisca prima ancora che comincino.»

E le cose potrebbero andare anche peggio se fossero veri i report secondo cui Emma si sarebbe già legata a un altro ragazzo, conosciuto stavolta all’università:

«Si chiama Will Adamovicz e si pensa sia un americano che sta facendo studi post-laurea. Li ho visti uscire dal pub King’s Arms mano nella mano l’altra notte, e sembravano molto teneri e, ovviamente, una coppia.»

C’è da chiedersi se un altro americano possa essere la soluzione ai suoi problemi con la distanza, a meno che il giovane non abbia intenzione di proseguire gli studi almeno per tutto il tempo della durata di quelli di Emma, e oltre.

Fonti: DailyMail, Telegraph