Nuove possibilità sembrano aprirsi per l’Hermione Granger che ha ottenuto un gran successo in “Harry Potter“. Emma Watson potrebbe infatti tornare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con la nuova trasposizione di “La Bella e la Bestia“, a fianco di Guillermo del Toro che si occuperebbe della regia.

Galleria di immagini: Emma Watson da David Letterman

La notizia non è ancora ufficiale ma il regista messicano ha in cantiere vari progetti e questa ennesima trasposizione del capolavoro originariamente prodotto da Disney potrebbe arrivare in un futuro non meglio precisato.

Sarà credibile Emma Watson nei panni della “Bella” oppure la giovanissima attrice impersonerà altri personaggi chiave della pellicola? Al momento non si ha alcuna informazione sul suo ruolo, ma varie voci affermano che la star di “Harry Potter” sia pronta a spiccare il volo da Hogwart per lanciarsi nelle atmosfere cupe di questo film.

Infatti, “La Bella e La Bestia” di Guillermo del Toro non avrebbe niente a che vedere con Beastly, ma sarebbe una versione più dark e cupa del film originale, proprio in linea con le pellicole prodotte dal regista messicano. Bisognerà comunque attendere ulteriori informazioni, ma l’accoppiata Del Toro – Watson sembra parecchio interessante.