“Ciao a tutti, come sapete amo la Brown e amo studiare più di ogni altra cosa ma recentemente ho avuto così tanti impegni che essere una studentessa e adempiere ai miei altri impegni è praticamente diventato impossibile”.

Con questo messaggio Emma Watson, la famosa Hermione Granger della saga di Harry Potter, ha confessato ai suoi fan sul suo sito personale la decisione di accantonare momentaneamente gli studi alla Brown University per dedicarsi completamente ai suoi impegni professionali.

Galleria di immagini: Emma Watson

“Ho deciso di prendermi una pausa per completare definitivamente il mio lavoro in Harry Potter (l’ultimo uscirà questa estate) e focalizzarmi sui miei altri progetti professionali e recitativi. Mi impegnerò ancora per conseguire la mia laurea… ci vorrà solo un semestre o due in più rispetto a quello che pensavo :)

Spero stiate tutti bene! Grazie per il vostro continuo supporto.

Emma xx”

La Watson, che nella prossima estate sarà impegnata nella promozione di “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II”, ha annunciato proprio la scorsa settimana una nuova collaborazione con la stilista Alberta Ferretti.

La linea, interamente prodotta con tecniche e materiali eco-friendly, si chiamerà Pure Threads by Emma Watson and Alberta Ferretti e sarà disponibile sul sito della stilista italiana dal 21 marzo.