Buone notizie per Kristen Stewart, che da oggi potrà dormire sonni tranquilli. Qualche giorno fa un magazine britannico aveva diffuso la notizia di un presunto interessamento di Emma Watson verso Robert Pattinson, tuttavia la giovane attrice inglese ha fatto subito arrivare la sua smentita.

La news arriva dal sito Celebuzz, al quale un portavoce di Emma ha rivelato che quest’ultima si è sentita abbastanza in imbarazzo quando ha appreso della notizia, che considera del tutto falsa. Non ci sarebbe quindi nessuna guerra tra la Watson e la Stewart, che può tenere tutto per sé il suo Rob.

Non c’è faida, né alcun accenno di incomprensione. Questo è un caso tipico di affermazioni false dette con malizia.

Probabilmente alcuni tabloid inglesi hanno solo voluto mettere in risalto le evidenti affinità tra Emma e R-Patz, entrambi britannici ed ex colleghi nella fortunata saga di “Harry Potter“, che li ha lanciati come attori. Ma stando a quanto afferma la bella “Hermione” tra loro non c’è alcun tipo di rapporto che vada oltre il lavoro.

La giovane star ventenne ha confermato la sua opinione sui media anche attraverso Twitter:

Volevo solo dire che non bisogna credere a tutto quello che si legge. Senza fare nomi, ma perché rovinare una bella storia tirando fuori assurde falsità? Eh?