Ne è passato di tempo da quando era la secchiona di Hogwarts!

Ora Emma Watson è una splendida giovane donna e, dopo essere stata il volto di campagne beauty come quelle per Lancome, ha deciso di posare senza veli e senza make up. Per una giusta causa ovviamente!

Si tratta del libro “Natural Beauty” di James Houston, la cui uscita è stata direttamente annunciata dall’attrice 22enne britannica attraverso il suo account Twitter.

Emma posa in modo naturale e appare senza veli e senza make up, adornata solo da un fiore, per questa iniziativa a sostegno di Global Green USA, organizzazione ambientalista, ramo di Green Cross International.

“Celebrando l’incredibile bellezza che esiste in natura, la mia speranza è che queste immagini ispirino le persone ad apprezzare e dare valore alla bellezza della natura. La natura ha ispirato me a crearle. L’ambiente è un dono che non possiamo permetterci di dare per scontato. Tutti noi dobbiamo fare la nostra parte per proteggerlo.” così l’autore del libro James Houston commenta il suo lavoro.

Alcuni scatti fotografici saranno messi in mostra alla Milk Gallery di New York ad aprile, mentre le immagini del backstage, che ritraggono non solo Emma, ma numeroso star che hanno prestato il loro volto, andranno a formare una web series.

Galleria di immagini: Emma Watson nuda e senza make up per Global Green e Natural Beauty