Giovane, fresca e moderna. È la nuova testimonial della Lancome, l’attrice Emma Watson, che deve gran parte del suo successo per aver interpretato Hermione nella saga cinematografica di Harry Potter. In questo modo i prodotti della casa di bellezza francese si tingono di magia.

La notizia è stata data dalla stessa Emma, che l’ha twittato in questi giorni, dopo aver dato alcuni indizi ai suoi fan nel corso dello scorso week end. La Watson è così l’erede pubblicitaria naturale di molte attrici di successo, come Julia Roberts, Penelope Cruz, Kate Winslet e Anne Hathaway.

Galleria di immagini: Emma Watson

La decisione della Lancome viene all’indomani di una scelta difficile da parte dell’attrice, quella di lasciare l’università per dedicarsi anima e corpo al mondo dello spettacolo, e a quanto pare sta venendo premiata dall’azienda, almeno per il momento.

Il presidente della Lancome, Youcef Nabi è soddisfatto della scelta:

“Grazie al suo fascino, al romanticismo e alla sua incredibile modernità, Emma Watson è divenuta l’icona di una generazione. Siamo felicissimi di questa collaborazione, una ventata d’aria fresca per la Lancome.”