Emma Watson è già sul set del prossimo film con Sofia Coppola: “The bling ring”. La giovane star di Harry Potter è tornata alle lunghe chiome, sempre castane ma lisce e molto glamour, ma con abiti succinti di tutt’altro stampo rispetto a quelli di Hermione Granger.

Emma Watson, che ha appena festeggiato i suoi 22 anni con il nuovo fidanzato al Festival Coachella, è apparsa nelle prime foto dal set di “The Bling Ring”. Nel film di Sofia Coppola interpreta una ragazza che insieme ad altri amici si introduce nelle case di vip per rubare oggetti preziosi.

Galleria di immagini: Emma Watson sul set di Bling Ring

Il film della Coppola è basato su una storia vera avvenuta qualche anno fa, quando 6 adolescenti si sono introdotti nelle ville di star quali Megan Fox, Paris Hilton e Lindsay Lohan facendo un bottino di circa 3 milioni di dollari.

Sono stati arrestati nel 2009. La Watson vestirà i panni, molto glam, di una del gruppo.

Nelle foto emerse la vediamo infatti sul set di Venice Beach in versione fashion, con shorts, sandali altissimi, top che le lascia la pancia scoperta e giacca di pelle, mentre prende una pausa dal lavoro e si siede al sole. Il giorno prima indossava una pelliccia bianca, tacchi a spillo e borsa Hermés, mentre passeggia per le strade di West Hollywood. Questa potrebbe essere l’occasione definitiva per la Watson di farsi davvero notare dal mondo del cinema, un po’ come successe con la consacrazione di Scarlett Johansson dopo “Lost in translation”.

Fonte: ComingSoon