Gli Emmy Awards 2015, giunti quest’anno alla 67esima edizione, si sono conclusi nella strepitosa cornice del  Microsoft Theater di Los Angeles: a trionfare, oltre ai vincitori delle varie categorie, sono come sempre gli outfit sfoggiati dalle star sul red carpet della kermesse. Ancora una volta, però, la moda dei nude look sembra non voler tramontare ma continua a contagiare sempre più celebrità: ecco alcuni tra gli abiti più sexy e “vedo non vedo” della serata.

Galleria di immagini: Emmy Awards 2015: i nude look delle star

Tra le star che hanno brillato sul red carpet degli Emmy troviamo senza dubbio Heidi Klum, che per l’occasione ha optato per una creazione firmata da una delle maison italiane d’eccellenza, Versace: in una tonalità pastello del giallo, la super modella ha indossato un abito con trasparenze sulla gonna e tra i dettagli di petali sulla parte superiore, il tutto illuminato da preziosi brillanti. A completare il look dei sandali vertiginosi sur ton firmati Casadei e gioielli Harry Winston.

Tonalità del rosa, invece, per il volto televisivo Giuliana Rancic e l’attrice di American Crime Caitlin Gerard: la prima ha indossato un long dress che avvolgeva perfettamente la sua figura, dalla vita fino ai fianchi, con un effetto vedo non vedo e arricchito da preziosi dettagli in perle e paillettes. Look più romantico, invece, per Caitilin Gerard: l’attrice ha indossato un abito lungo con maniche morbide, accollato sulla parte superiore e stretto sui fianchi, con un effetto nude grazie alla tonalità dell’abito, impreziosito dalle lavorazioni in pizzo, per diventare più vaporoso nella parte bassa con del tulle.

Decisamente più sexy, invece, il look sfoggiato da Julianne Hough: la cantante e attrice ha sfoggiato un look total black in stile gotico ma allo stesso tempo glamour e indubbiamente sensuale. L’abito, firmato Marchesa, gioca con le trasparenze e pizzo nella parte superiore fino ai fianchi, dove inizia poi una lunga gonna in pizzo e tulle sur ton. A completare il look scarpe e clutch Jimmy Choo e gioielli Neil Lane.

Sensuale anche l’abito firmato La Bourjoisie indossato da Allison Janney: l’attrice di “Mom” ha sfoggiato uno dei look più belli della serata, perfetto per la sua figura, ricco di trasparenze concentrate soprattutto sui fianchi. A completare il look scarpe Christian Louboutin e gioielli Ippolita. Sempre La Bourjoisie anche il nude look indossato dall’attrice Christine Marzano: un long dress con maniche corte, accollato e che gioca con le trasparenze grazie ai motivi geometrici nei toni del blu e del nero concentrandosi sul decolleté e sui fianchi.

Di carattere, invece, l’outfit sfoggiato da Kerry Washington: la protagonista di Scandal ha optato per un abito firmato Marc Jacobs, stile anni ’20 completamente ricoperto da paillettes, con particolare riguardo per le spalle e la gonna, che gioca in maniera più elegante con l’effetto “vedo non vedo”. A completare il look capelli raccolti, sandali a tono firmati Casadei, clutch Salvatore Ferragamo e gioielli Harry Winston.

Ultime ma non meno importanti anche Morena Beccarin e Chelsea Peretti: l’attrice di Homeland ha indossato un long dress firmato Reem Acra, nei toni del rosso passione, abbinato a scarpe Christian Louboutin e clutch Tyler Alexandra. Chelsea, invece, ha optato per una creazione firmata Gabriela Cadena, con trasparenze concentrate nella parte superiore. A completare il look gioielli firmati Sylva & Cie  e H. Stern.