Decisamente impeccabili gli outfit Emporio Armani Uomo primavera estate 2013: la collezione esprime un nuovo concetto di eleganza, vagamente aristocratica, ma in linea con gli ultimi trend di stagione.

La nuova collezione è dedicata ai giovani uomini che amano la modernità, la cura dei dettagli, la leggerezza e il comfort.

Emporio Armani presenta per la prossima bella stagione trench, caban e giacche declinate nei tessuti principe di galles, spina di pesce o microcheck, lavorati e trattati con particolari procedimenti che conferiscono una nuova consistenza.

La linea sportswear comprende disinvolti cardigan, blazer di nappa plongé e giacche in tessuto jersey.

E proprio le giacche si abbinano a uno strano, ma delizioso abbinamento con bermuda anni Cinquanta caratterizzati da piccoli risvolti, o con pantaloni dal cavallo basso e corti alla caviglia.

La palette cromatica della collezione Emporio Armani Uomo primavera estate 2013 è declinata nei colori del blu, grigio, sabbia e bianco; non mancano colori più scuri come il verde militare che conferisce un tocco di rigore all’eleganza giovane dei capi.