Emporio Armani e Rihanna si uniscono di nuovo per le campagne pubblicitarie di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. è la seconda volta che la cantante barbadiana presta volto e corpo alla storica firma italiana, e non c’è da meravigliarsi visto il successo della prima.

Lo scorso ottobre, Rihanna aveva un caschetto platino per una delle campagne Emporio Armani più apprezzate del 2011. Il bianco e nero e le atmosfere urban rendevano ancora più sexy la cantante pop, che esaltava il suo lato provocante in foto piuttosto aggressive. Cambio di rotta per la campagna primavera/estate 2012 di cui sono appena uscite 4 foto come preview.

Galleria di immagini: Rihanna di nuovo per Armani

Stavolta Rihanna, fotografata da Mert Alas & Marcus Piggott, appare già dallo sguardo in versione molto più soft e romantico. Con i lunghi capelli castani tenuti lisci e sciolti e ampia frangia sugli occhi, nella prima foto appare in lingerie di pizzo su un letto con sguardo dolce e ammiccante. Sempre per Emporio Armani Underwear, un altro scatto vede una Rihanna insolita, dall’aria quasi innocente mentre guarda in camera con un completo di seta.

L’anima rock della barbadiana torna a manifestarsi per Armani Jeans in un’immagine dove la cantante ventitreenne indossa solo slip e giacca jeans, con tatuaggio sulla mano in vista, e nella seconda dove mette in mostra il marchio dei jeans sul fondoschiena, in una posa sexy ma senza eccessi. Emporio Armani e Rihanna si confermano quindi come un binomio di sicuro successo e sensualità garantita.