Continua il fortunato connubio tra moda e tecnologia con uno dei marchi di punta del lusso made in Italy, Giorgio Armani, che si lega nuovamente alla multinazionale coreana Samsung.

Nasce da questa unione il nuovissimo Samsung M75500 Night Effect, un telefonino dotato di un display AMOLED da 2,2 pollici con risoluzione QVGA, di una fotocamera da 3,2 megapixel, 120 MB di memoria interna e uno slot per memoria microSD, di un sintonizzatore FM, HSDPA, oltre naturalmente a Bluetooth e USB 2.0.

La particolarità di questo oggetto risiede nella capacità di illuminarsi ad ogni chiamata di verde, rosso o blu, attraverso un LED che mette in evidenza il marchio e il logo Emporio Armani, posto ai lati. Il design è elegante con tastiera liscia, display rinforzato, e un corpo effetto gomma, morbido al tatto.

Un ulteriore logo è posto sul retro, nonché su auricolare e un porta-cellulare da collo che nasconde un altoparlante. Il telefonino è anche dotato di un lettore musicale con una playlist di suonerie speciali Emporio Armani.

Il Samsung M75500 Effetto Notte sarà disponibile non prima di Novembre in Europa, nelle versioni bianco e nero. il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 euro.