Si è appena svolto a Londra l’escusivo evento “Emporio Armani Summer Garden Live”: una grande manifestazione a cui ha fatto da sfondo un misterioso giardino segreto, nascosto dietro le mura del nuovo concept store di Bond Street.

Ad accompagnare l’iniziativa ci sono state numerose performance musicali che hanno celebrato la linea “Summer of Sport” e, inoltre, l’inedita presentazione della nuova campagna pubblicitaria del brand EA7: “Sense of Being”.

Per incarnare con maggior enfasi il messaggio che il famoso brand dello stilista ha voluto lanciare ai fan, sono stati invitati atleti provenienti da sette differenti discipline sportive tra cui boxe, scherma, pallanuoto e ginnastica ritmica.

Oltre alle fantastiche performance di Kyla la Grange, Friendly Fires e Delilah, hanno partecipato alla serata esclusiva numerosi personaggi della moda e della musica.

L’evento Emporio Armani Summer Garden Live ha ospitato anche la mostra “Faces of Sport” che raccoglie i ritratti dei pi grandi talenti dello sport immortalati sul volume di Giorgio Armani dal nome omonimo.