Prosegue il caos all’interno dei palinsesti televisivi, fino a poche ore fa, una serie di notizie contrastanti hanno prima confermato e poi smentito il debutto di Antonella Clerici di stasera in TV.

Stavolta la Rai, a distanza di giorni, sembra aver finalmente trovato una soluzione definitiva. Si fa per dire, visto che tutto dipenderà dagli ascolti che staserà riuscirà a ottenere la prima puntata di “Ti Lascio una Canzone“.

È fissato infatti per stasera su Rai Uno alle 21.10, il debutto dello spettacolo di Antonella Clerici, programma che sarà in diretta concorrenza con la fiction di Canale 5 “Il Peccato e la Vergogna”.

Quella che sembra essere una decisione definitiva, va in ogni caso presa con il beneficio del dubbio, gli ultimi frenetici cambiamenti di programmazione degli attuali fragili palinsesti non garantiscono alcuna certezza, nemmeno a spettacoli del calibro di “Ti Lascio una Canzone”.

Nel frattempo, durante la conferenza stampa per “La Prova del Cuoco“, trasmissione che ripartirà dal prossimo 13 settembre, la Clerici commenta la variazione all’interno del palinsesto Rai:

Io ho chiesto il sabato per “Ti lascio una canzone”, ma mi adeguerò alle decisioni che saranno assunte. Resta il fatto che si tratta di un programma dedicato ai bambini e che il sabato è il giorno che gli si addice di più. In ogni caso io sono pronta a scontrarmi con tutti. Quando hai un programma di qualità è normale che ti controprogrammino.

A seguire, una galleria fotografica dedicata ad Antonella Clerici.