Come ogni sabato, torna stasera “Ballando con le stelle“, il talent dei VIP condotto da Milly Carlucci. La scorsa settimana il pubblico era rimasto stupito per l’eliminazione della coppia formata da Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo, considerati già dall’inizio come i papabili vincitori della trasmissione.

Questa sera, grazie all’ormai consueto minitorneo interno, la Belvedere potrà però tentare una chance per ritornare in gara. Nel frattempo, le altre coppie già pregustano le finale e, probabilmente, due di esse arriveranno direttamente a questo appuntamento: quelle formate da Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina e da Sara Santostasi e Umberto Gaudino. Probabili eliminati, invece, potrebbero essere Bruno Cabrerizo e Christian Panucci.

Galleria di immagini: Annalisa Scarrone

La serata sarà però allietata da un ospite davvero illustre: l’attore Enrico Montesano. Come tutti i danzatori improvvisati VIP, quali ad esempio Emma Marrone, Roberto Vecchioni e Michele Placido, l’artista si cimenterà in un balletto che verrà insegnato direttamente durante la trasmissione. La sua esibizione contribuirà all’assegnazione del tesoretto, che la giuria assegnerà alla coppia più meritevole per evitarne la cacciata dal programma.

Il talent questa sera dovrà fare i conti con una concorrenza agguerritissima. Sull’ammiraglia Mediaset, infatti, andrà in onda “La corrida” con un ospite davvero speciale. La cantante Annalisa Scarrone, seconda classificata per il percorso canto dell’ultima edizione di “Amici”, sarà infatti sul palco di Canale 5 per promuovere l’album “Nali”. Chi vincerà la sfida del sabato sera?