Enrico Papi e Raffaela Fico su Italia 1 con CentoXCento

A partire da stasera, debutterà su Italia 1 il nuovo game show condotto da Enrico Papi con la partecipazione di Raffaella Fico, intitolato “CentoXCento”. L’appuntamento è fissato per le 20.30, quando il simpatico conduttore, affiancato dalla sexy valletta, sveleranno il funzionamento del gioco ad una serie di concorrenti e al pubblico a casa.

Il format, interamente prodotto e realizzato dalla Endemol Italia, vedrà i partecipanti sfidarsi in prove legate a sondaggi e inchieste sulla popolazione italiana e i suoi gusti. Due le manches previste: la prima con tre concorrenti, ridotti a due nella seconda per lo scontro finale. In quest’ultima fase, verranno poste alternativamente dieci domande e gli sfidanti dovranno cercare di individuare la risposta più votata dagli italiani. Ma il tempo sarà loro nemico: ogni secondo che passa, infatti, il loro montepremi calerà di mille euro. Al termine delle 10 domande chi avrà conservato il montepremi più alto verrà proclamato campione e potrà tornare nella puntata successiva.

Enrico Papi dichiara convinto:

La conosco bene questa fascia su Italia 1 e mi diverte. È stimolante. È quella più agguerrita. Nello stesso momento vanno in onda “Affari Tuoi” su Rai Uno, il Tg2, “Striscia la Notizia” su Canale 5. C’è davvero tutta la concorrenza dei programmi più forti della giornata. È una fascia del palinsesto che se riesci a portarla a casa ti dà soddisfazione, non è scontata. Le fasce TV che mi piacciono di più sono questa e il preserale. Sono quelle che mi danno più adrenalina.

Quanto alla presenza della sensuale Raffaella Fico, che lo aveva già affiancato nel programma “Il Colore dei Soldi”, il conduttore TV ha asserito con entusiasmo:

La Fico ho voluto richiamarla perché è una ragazza semplice e bella. A me che vengo dal popolo piace la gente genuina!

Non resta, quindi, che seguire dal lunedì al venerdì, questo nuovo game show sperando che, come promette il titolo, sia davvero avvincente al 100%.

Seguici anche su Google News!