Lady Gaga ha un nuovo fidanzato, dopo la presunta rottura con lo storico Luc Carl. Non si tratta, però, della realtà amorosa della cantante newyorkese, bensì dei più romantici e fittizi legami da set cinematografico. Pare, infatti, che la diva di “Born This Way” abbia intenzione di scritturare nientemeno che Enrique Iglesias per il video di “The Edge Of Glory”, in via di registrazione questo weekend.

In realtà, si tratta di una mera illazione. La Germanotta ha infatti affermato di voler essere affiancata da un virile portoricano, da un macho latino irresistibile, e il suo staff ha poi fatto il resto, paventando il nome del noto cantante. Tra le richieste un attore che sia disposto a baciare appassionatamente Lady Gaga, e siamo certi che Iglesias non rinuncerà a questo compito, visto che in passato aveva dichiarato di voler proprio collaborare con la star di “Judas“.

Galleria di immagini: Enrique Iglesias

Ma questa singolare richiesta non è l’unica per l’ultimo singolo di Gaga. Si cercherebbe, infatti, anche un “Couture Doctor”, sullo stile dell’eccentrico “Dr. 90210” delle TV statunitensi, e una folta schiera di uomini possenti e militari. Cosa avrà in mente la popstar per questo filmato, probabilmente generato dall’intuito creativo degli esperti della sua “Haus of Gaga?”

The Edge of Glory“, inizialmente pensato come brano promozionale iTunes e poi scelto ufficialmente come singolo dato il buon riscontro di pubblico, è dedicata al nonno della Germanotta, scomparso qualche mese fa. Gaga ha così definito la canzone, lasciando perciò intendere un videoclip davvero intenso:

“Parla dell’ultimo attimo sulla terra, il momento della verità, l’istante precedente all’addio a questa vita”.