Galeotta fu un’intervista ai microfoni di SKY: Debora e Romina, due ragazze di Ostia, sono diventate immediatamente famose a livello nazionale grazie alla loro ingenua e spontanea simpatia. Approfittando di un marcatissimo accento romano, le due hanno creato il tormentone estivo del 2010: “Er calippo e na bira“, la consuetudine per affrontare il caldo sui litorali laziali.

Proprio in questi giorni, Debora e Romina sono state interpellate da CineMotoreOnline, dove hanno potuto parlare di gusti, amori e trend dei giovani d’oggi. Idoli dei social network, la domanda sorge praticamente spontanea: sono nate due nuove star?

Indubbiamente, le due ragazze stanno vincendo la gara del gossip estivo, battendo in presenza online blasonate celebrity idolatrate dai giovanissimi, quali Robert Pattinson e Kristen Stewart, e destano addirittura più interesse della scabrosa vicenda di droga, e forse sesso, che vede implicate Elisabetta Canalis, la probabile futura signora Clooney, e Belen Rodriguez. E proprio in merito all’ex fidanzata di Fabrizio Corona, perentorie dichiarano:

A me nun me piasce la Bèlen, è na stupida! È na soggetta!

Trucco marcatissimo, abbronzatura esagerata, pettinature scolpite anche in spiaggia e atteggiamento coatto: sono queste le carte vincenti di Romina e Debora. Tanti sogni nel cassetto, come partecipare a un reality una volta raggiunta la maggiore età, innamorarsi grazie ai film di Moccia, trovare un compagno che non sia “ignorante” come gli uomini dei nostri tempi. Il tutto, però, senza “na bira”: le due sono state scoperte, incredibilmente, a sorseggiare della comune acqua. Un atteggiamento più salutare, perché “altrimenti te piji n’insolazione”.