Richiami all’eleganza degli anni Cinquanta e al gusto vintage sono al centro della nuova capsule collection di {#accessori} di Erdem Moragliou. Un perfetto connubio di raffinatezza e freschezza, ottimamente racchiusi nei quattro pezzi dedicati alla prossima stagione primavera/estate 2013 che vanno così a integrarsi e a completare la linea Erdem Resort.

La collezione di accessori firmata Erdem Moragliou comprende due tipologie completamente differenti: si tratta infatti di tre gioielli e un paio di {#scarpe}, dal taglio decolleté. Un bracciale, un paio di orecchini e un anello completano il trittico di preziosi caratterizzato da colori sgargianti, raffinati ma al contempo divertenti, perfetti da abbinare al look di ogni giorno.

Le scarpe, dal tacco sottile e dotate di una punta piuttosto accentuata, colpiscono immediatamente per la loro immagine moderna e frizzante, unita perfettamente al gusto piacevolmente retrò del pizzo: ai toni profondi del blu di fondo è stato infatti sovrapposto un pizzo in rosa vivace. Tutti i pezzi della collezione potranno essere acquistati direttamente sul web, precisamente sul sito dedicato di e-commerce dedicato alla {#moda} di lusso mytheresa.com.

Fonte: Vogue.it