Pare non sia finita la lunga sequela di “fidanzati” di Erinela Bitri, la concorrente albanese del Grande Fratello che ha intrecciato all’interno del reality una storia d’amore con Davide Baroncini. I due sembravano innamoratissimi, anche a giudicare dai messaggi che si inviano per via mediatica, uno dall’esterno e l’altro dall’interno della casa di Cinecittà.

Eppure, sin dalla sua permanenza, Erinela ha fatto discutere tanto perché sono emersi una serie di presunti fidanzati, che hanno preso parte a trasmissioni collegate al Grande Fratello, come Domenica Cinque, per dire la loro riguardo alla amata o ex amata. Eppure laddove il GF sembra finto, l’amore di Erinela appare ai nostri occhi vero.

Galleria di immagini: Erinela Bitri

La bomba però esplode in queste ore: Erinela, ultimamente, farebbe coppia fissa con Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi, salito agli onori della ribalta nei giorni scorsi per la sua azzeccata previsione relativa all’uscita della mamma romana lo scorso lunedì. Non c’è nulla di certo a riguardo, su questo presunto flirt, ma se così fosse la notizia sarebbe succulenta.

In un GF, quello di quest’edizione, in cui tutti si conoscono da prima, intrecciando storie su storie, questa sarebbe solo la ciliegina sulla torta. Così, il povero concorrente siciliano, anche se non proprio simpaticissimo a tutti, finirebbe per essere vittima dell’ennesimo tradimento. Mentre lui cerca di stringere alleanze per le nomination, cosa avviene nella vita reale?