L’ex fidanzato di Erinela Bitri interviene a Pomeriggio Cinque, cercando di mettere tutti in guardia dalla concorrente albanese del Grande Fratello 11. Galileo, si chiama così l’ex di Erinela, ha raccontato una storia che però non ha avuto riscontro in quello che poi Erinela ha ribattuto.

Galileo, nel salotto di Barbara D’Urso, ha raccontato:

Galleria di immagini: Erinela Bitri

“Lei si muove in funzione delle sue ambizioni. Siamo stati insieme tre anni, ma a un certo punto lei era distante e mi ha fatto la fatidica domanda: posso fare il Grande Fratello? Io sono rimasto sorpreso e le ho detto di fare quello che si sentiva. Mi fidavo di lei. La storia è durata fino a metà ottobre, poi si è sentita forte ed è entra nella casa. Ma fino a metà dicembre ci siamo visti.”

Pare che comunque, anche dopo l’uscita di Erinela dal reality di Canale 5, Galileo abbia cercato di contattarla, ma con estremo livore, anche se lui parla di un SMS con una leggera arrabbiatura, mentre lei racconta di una mail piena di insulti.

Forse Galileo non si aspettava il confronto, ma Erinela è riuscita ad avere la giusta controparte a quelle affermazioni:

“Mi ha spedito una mail piena di insulti e non con un atteggiamento di dialogo. Forse ho esagerato. Ho iniziato un percorso e ho conosciuto Davide Baroncini, non c’è motivo per tornare da lui, siamo stati insieme due anni quasi di tira e molla. È stata una storia molto difficile, non stabile.”