Il giorno di San Valentino è stato all’insegna dell’amore anche per i personaggi del mondo dello spettacolo, che non si sono risparmiati nel pubblicare sui profili ufficiali social foto e dediche romantiche: per Eros Ramazzotti e la sua Marica Pellegrinelli il 14 febbraio è una data particolare perché, oltre ad essere la festa degli innamorati, è utilizzata per celebrare l’onomastico del cantante.

Attualmente l’artista, reduce dalla speciale ospitata al Festival di Sanremo, è partito con il suo “Perfetto tour” e la moglie ha voluto seguirlo in questa sua nuova avventura. La prima tappa scelta era a Barcellona, una città speciale per i due, tanto che entrambi hanno colto l’occasione per scambiarsi gli auguri su Instagram in modo più che romantico. La Pellegrinelli ha condiviso una foto di un bacio appassionato con suo marito in riva al mare, con l’aggiunta di commenti dolcissimi:

Barcellona è la città del nostro primo San Valentino (14.02. 2010). Tanto amore e felicità in questa data e città pazzesca, grazie vita.

noi

Una foto pubblicata da @ciocverdegatta (@maricapellegrinelli) in data:

Ramazzotti non è stato da meno e, pubblicando uno scatto in cui è immortalato in tenere effusioni con la sua dolce metà, le ha lanciato così i suoi auguri:

Buon San Valentino amore mio.

Insomma, i due sembrano davvero affiatati e felici insieme e ne sono conferma le numerose dichiarazioni d’amore che si scambiano continuamente anche in pubblico, per ultima quella che Eros ha lanciato dal palco dell’Ariston con gli occhi lucidi, dedicando alla moglie una delle sue più belle canzoni d’amore.

Buon San Valentino amore mio

Una foto pubblicata da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: