Essence, la casa cosmetica low-cost, ha lanciato una nuova linea di make-up direttamente ispirata all’ultimo episodio della saga di Twilight: Breaking Dawn: Parte II. Uscirà a novembre, come il film, ed è composta da smalti, ombretti, blush e tutti gli elementi per un look metallico, con colori d’impatto, che ha del potenziale non solo per i fan della saga.

Galleria di immagini: Essence: make-up da Breaking dawn

Per chi volesse avere un perfetto make-up vampiresco, senza eccedere con il pallore lunare, Essence ha creato la linea perfetta. E ha dato a ogni prodotto di bellezza il nome di uno dei protagonisti di Breaking Dawn parte II. Con i colori di un’alba dorata, del rosso sangue, del viola e nero, tutti estremamente scintillanti e metallizzati.

Lo sguardo è al primo posto con ombretti iper-pigmentati: quattro in tutto con i nomi facilmente evocativi di Jacob’s Protection, Alice Had a Vision – again, Edward’s Love e A Piece of Forever; i primi tre sono molto scuri, sulle tonalità del nero, viola e blu notte, l’ultimo è oro, in perfetta sintonia con le tendenze make-up dell’autunno.

Gli stessi quattro colori riverberano sugli smalti, per un perfetto make-up coordinato, e mantengono gli stessi nomi. Viola e nero anche per gli eyeliner, Alice Had a Vision – again e Jacob’s Protection. La collezione di Essence comprende poi un unico rossetto nella tonalità oro, A piece of forever, e due lipgloss, dove insieme al viola di Alice, appare il rosso, sempre metallizzato di Renesmee, Renesmee Red appunto. Infine un blush, sempre in rosso Renesmee, e una polvere traslucida dai riflessi brillanti e dorati, Bella’s Secret.

L’esclusiva collezione ha il pregio, come ogni make-up targato Essence, di essere davvero low-cost, con ombretti e rossetto a 2.59€, eyeliner a 2.39€, lipgloss e smalti a 1.99€, cipria a 2.99€ e blush a 2.89€. E con prezzi del genere probabilmente non solo i fan di Breaking Dawn parte II cercheranno di assicurarsi qualche pezzo.

Fonte: BecomeGorgeouse, 44thFashionStreet