Centri estivi di Sansepolcro aperti anche in agosto. Non ci sarà un agosto vuoto per i bambini quest’anno, perché il 2012 ha portato una novità: la Cooperativa LaRUA in collaborazione con il Comune di Sansepolcro organizza CENTRI ESTIVI DAL 30 LUGLIO al 31 AGOSTO PER BAMBINI della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria.

I centri sono aperti dal lunedì al venerdì per tre mattine e due giornate intere, in orari e tempi da concordare in base alle esigenze delle famiglie. Vi si svolgeranno molte attività, ad iniziare da giochi, laboratori, storie, incontri ed escursioni alla scoperta del territorio di Sansepolcro. Le attività avranno come sede il Centro Giovani di Sansepolcro ma si svolgeranno anche all’esterno ed in altri luoghi.

La Cooperativa LaRua è impegnata da 14 anni con bambini e adolescenti, da 10 anni gestisce i campi estivi con il Comune di Anghiari, da 6 anni con il Comune di Monterchi. Il personale della Cooperativa ha inoltre organizzato e gestito campi residenziali in collaborazione con la Fattoria di Germagnano, in collaborazione con il Comune di Anghiari, un dopo-scuola per bambini della Scuola Primaria e laboratori creativi per bambini presso il Centro Giovani di Sansepolcro.

Il costo di iscrizione per ogni settimana è di 70 euro ed è possibile iscriversi anche per una sola settimana. Le attività verranno attivate al raggiungimento delle domande per un minimo di 8-10 bambini e sono aperte anche alle famiglie residenti in altri comuni.

Per informazioni è possibile rivolgersi a:

Centro Giovani Sansepolcro,

Via XX Settembre

Tel. 0575/736840

o direttamente alla

Cooperativa LaRUA

Tel 3493562342.