Arizona Muse è la modella del momento, o meglio è sulla cresta dell’onda ormai da un paio d’anni, con la benedizione di Anna Wintour, una lunga serie di copertina tra cui in particolare l’illustre Vogue, e ora è diventata la testimonial del prestigioso brand di make-up firmato Estée Lauder.

Arizona Muse ha 23 anni, e l’anno scorso si è guadagnata il titolo di Vogue Usa come top model del 2011, ma è anche già apparsa nelle campagne pubblicitarie per {#Yves Saint Laurent}, Louis Vuitton e Fendi. Non è una sorpresa il fatt che Anna Wintour avesse dato il suo imprimatur alla top model d’eccezione, diventata il volto della maison newyorchese Estée Lauder per make-up, skin-care e profumi:

«Quando guardo Arizona vedo ombre di Linda Evangelista e Natalia Vodianova ma più di tutte vedo lei, meravigliosa, intelligente, cresciuta. E come si può resistere a qualcuno con quel nome?»

Estée Lauder ha scelto una bellezza complessa, grandi occhi verdi, aspetto multiforme, dai tratti marcati a portamento etereo, per proseguire il lavoro di testimonial di modelle come Elizabeth Hurley, Carolyn Murphy e Hilary Rhoda. Il senior vice-presidente dell’azienda di cosmesi ha dichiarato:

«Arizona è perfetta per il brand, è calda, elegante. È realmente donna Estée Lauder contemporanea.»

La bellissima modella ha reagito con grande stupore dichiarando che è un “onore monumentale” per lei essere stata scelta dalla grande maison di prodotti di {#bellezza} per quella che si annuncia come una campagna promozionale grandiosa.

Fonte: Vogue