La Bronze Goddess 2013 di Estée Lauder – la summer collection che ogni anno anima il brand made in USA – si ispira ai colori e ai profumi esotici delle isole dei Caraibi.

Siete pronte a salpare verso i mari caldi?

Un mix tra tonalità accese e vibranti, tra la nuance per eccellenza dell’estate, il bronzo, e riflessi metallici.

Gli occhi sono languidi, grazie alla palette di ombretti cinque colori Pure Color 5 Color Eyeshadow Palette in Batik Sun, declinata nei toni del verde, dell’oro e del nude, con texture brillanti e matte.

Per definire gli occhi in color nero e bronzo, la matita Pure Color Liquid Eyeliner Duo in Black Sands.

Le labbra sono sensuali e profumano di maracuja grazie ai toni del fucsia e dell’arancio dei lucidalabbra con applicatore a sfera metallico e formula agli estratti di frutta Pure Color Sheer Rollergloss in Succulent e Squeeze.

E per colorarle in modo intenso, ecco i rossetti Pure Color Long Lasting Lipstick in Solar Crush e Fuchsia Fever.

Le unghie si trasformano in corallo con lo smalto Pure Color Nail Lacquer in Hot Spell.

La pelle è baciata dal sole con l’illuminante Pure Color Illuminating Powder Gelée in Heat Wave che, utilizzando la tecnologia True Vision, ha una texture sensoriale e un finish dai colori naturali e reali.

Bronze Goddess Powder Bronzer è racchiuso in un elegante scrigno con motivo tartaruga, mentre Bronze Goddess Luminous Liquid Bronzer illumina la pelle con una tonalità bronzea.

Sull’onda dei paesaggi e dei profumi caraibici Estée Lauder propone Bronze Goddess Eau Fraiche SkinScent, fragranza che unisce note esotiche calde come l’ Ambra Radiosa, il Latte di Cocco, la Vaniglia, la Mirra e il Vetiver a note fresche come il Bergamotto e il Mandarino, passando per note morbide e dolci come il Gelsomino, la Lavanda, la Magnolia e il fiore di Tiarè.

La stessa deliziosa fragranza si riscontra nel Bronze Goddess Body Oil.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)