La casa cosmetica Estée Lauder ha lanciato una linea di smalti in edizione limitata direttamente ispirati dai gustosissimi macarons della LaDurée. Per la primavera 2013 quindi largo ai colori pastello, almeno per quanto riguarda le unghie, con tonalità delicate, fresche e molto femminili.

=> Guarda la collezione invernali di smalti Estée Lauder

La Paris Macarons Pure Color per la primavera 2013 di Estee Lauder uscirà il prossimo gennaio ed è composta da 5 nuove tonalità di smalto. Dopo un inverno a tinte forti, dove oro, rosso e nero l’hanno fatta da padrone, basti vedere la scorsa collezione di smalti Estée Lauder tutta declinata sui toni del rosso molto glam e sensuale, con la primavera si cambia aria e tornano le tinte fresche e giovanili.

La collezione proposta da Esté Lauder è composta da cinque colori pastello: Narcissist, in rosa delicato; Dilettante France , lillà o color macaron al mirtillo; Coral Cult, rosa fragola; Lilac Leather, un azzurro virato sul violetto color lavanda; Absinthe, in una sfumatura leggera come un tè verde.

=> Scopri gli smalti sgargianti di Dior per la primavera 2013

Ora non resta che scegliere la tonalità più adatta al proprio incarnato, considerando che per le pelli molto chiare l’ideale sono i colori come l’azzurro e blu o tutte le sfumature di rosa. Con una carnagione scura o olivastra si abbina perfettamente una tonalità come il pesca o i verdi; mentre per le pelli scure va bene praticamente qualsiasi colore.

Fonte: Become Gorgeous