Ogni anno, durante la stagione invernale vengono realizzate e presentate le collezioni per la prossima primavera/estate; quest’anno, l’attenzione dei brand produttori di cosmetici sia incentrata soprattutto su San Valentino e così anche Estée Lauder lancia la sua nuova make-up collection.

=> Scopri gli smalti primaverili di Estée Lauder

Pretty Naughty Spring 2013 è il nome che Estée Lauder ha coniato per la sua nuova make-up collection composta da una tavolozza eyeshadows, una matita kajal bicolore nelle nuance nero e azzurro, una cipria, uno smalto lilla e quattro rossetti cremosi. Tom Pecheux, direttore creativo di Lauder, ha così commentato la linea:

«Ho voluto creare una collezione per la donna che sia sexy e romantica. Pretty Naughty è in toni pastello, ma anche un pò impertinente in un modo gentile e discreto».

Passando ad analizzare più da vicino i prodotti proposti in questa collezione, si parte dalla tavolozza eyeshadows Pure Color Five Color Eyeshadow Palette in Pretty Naughty che, come dice il nome stesso, è composta da nuance graziose e al tempo stesso impertinenti quali viola tenue, nero carbone, rosa tenue, azzurro opaco e tortora, perfetti da mixare per un look sensuale.

=> Scopri i trend invernali dedicati al rossetto

Ai prodotti già citati, si aggiungono poi la matita Pure Color Intense Kajal EyeLiner Duo in Black/Blue, disponibile solamente per la vendita on-line, che mixa il nero all’azzuro utilizzando il primo per evidenziare gli occhi e il secondo per dargli un tono più allegro, e lo smalto Pure Color Nail Lacquer lucido e ultracoprente nella nuance lilla. Completano la collezione la cipria Pure Color Illuminating Powder Gelée Blush luminosa e facile da applicare e infine, i rossetti in crema Pure Color Sheer Matte Lipsticks dai toni opachi e la finitura satinata dispinibili nelle nuance Rock Candy, Demure, Naked e Rebel.

Fonte: BecomeGorgeous.com