Oramai, sempre più persone scelgono di riccorrere ai piccoli miracoli dell’estetica per rimediare a imperfezioni e segni del tempo. È pur vero però che, spesso, i trattamenti di bellezza hanno prezzi esorbitanti non sempre accessibili a tutti i portafogli.

=> Leggi l’articolo sul Dracula Facelift

Lifting, lipofilling, mastoplastica additiva o riduttiva, botox e blefaroplastica non sono di certo trattamenti disponibili a buon mercato e, anche per questo, in Europa si cerca di varcare nuove frontiere addentrandosi nei meandri ancora semisconosciuti dell’estetica naturale. Un esempio? I macchinari a radiofrequenza e i trattamenti biorivitalizzanti a base di elementi naturali che donano bellezza alla pelle senza essere troppo invasivi.

Marco Gasparotti, chirurgo molto rinomato per le sue capacità professionali, è tra quelli che hanno deciso di esplorare il territorio dell’estetica naturale e soprattutto economica e così questa decisione, ha portato il chirurgo ad aprire un centro di medicina estetica a Roma: Estetica 45, dove i trattamenti sono rigorosamente bio e tendono a riportare la pelle al suo antico splendore, senza gonfiare o scolpire, ma semplicemente addolcendo i lineamenti.

=> Scopri come realizzare trattamenti di bellezza naturali

Inoltre, il volere di Gasparotti è quello di esportare tali metodi anche in America entro la prossima primavera, inaugurando nuovi centri come quello di Roma in Florida e a Miami, in modo da poter rivoluzionare anche i canoni estetici americani che sono sempre stati cari al bisturi ed i trattamenti costosi.

Fonte: Ansa.it