Dopo averci deliziato con CK One Summer, torna Calvin Klein con una nuova fragranza estiva: Eternity Summer.

Il profumo è una rivisitazione estiva della nota essenza Eternity, che ci accompagna dalla fine degli anni Ottanta con le sue note di fiori bianchi che riflette un romanticismo senza tempo.

Eternity for Women Summer è una fragranza romantica, luminosa e delicata.

Un profumo capace di catturare la scena di un tramonto estivo, che illumina il cielo e risplende attraverso il mare.

Le note di testa comprendono il radioso fiore d’arancio, la pera giapponese e il frizzante bergamotto siciliano. Le note di cuore hanno la delicatezza della gardenia idroponica unita a petali di peonia bianca e giacinto blu. Nelle note di fondo troviamo la sensualità di muschi bianchi, fava tonka e eliotropio.

Eternity for Men Summer incarna la sensazione di freschezza e tranquillità, i cui romantici effluvi ricordano il caldo sole estivo che incontra l’orizzonte dell’oceano.

Le note di testa hanno la delicatezza della camomilla romana, del melone succoso e della bacca di ginepro. Frizzanti e romantiche le note di cuore che racchiudono gli effluvi di foglie di cedro e di violetta, di mimosa e di giacinto.

Le note di fondo conquistano con la sensualità dell’ambra, del patchouli, del muschio e del legno di guaiaco.

Eternity Summer di Calvin Klein sia per lui che per lei è disponibile in edizione limitata nel formato da 100 ml al prezzo di 69 euro.