Non tutti forse sanno che il nome Porsche non viene sempre e solo accostato ad automobili lussuose, sportive. Porsche Design è un brand che spazia anche in moltissimi campi, dalla telefonia all’elettronica, passando per l’abbigliamento e gli accessori.

Una delle ultime creazioni è Eton Porsche P’9120 Stereo System, un sistema audio che nasce dalla collaborazione con Etón, uno dei marchi più importanti al mondo per gli impianti audio.

Non si tratta di un semplice sistema audio: secondo quanto riportato sul sito ufficiale Etón, P’9120 trasforma “una radio in una nuova esperienza acustica e visiva”. In un cubo dalle dimensioni 359 mm x 187 mm x 214 mm, Porsche Design ha racchiuso potenza ed eleganza, conferita anche dall’uso di materiali come l’alluminio e l’acciaio inossidabile spazzolato.

P’9120 è dotato dell’ormai imprescindibile dock per l’iPod e include radio AM e FM, tuner per DAB RDS Radio, schermo OLED alfanumerico per l’ora e un subwoofer attivo da 3 pollici. Un sistema audio funzionale e per di più griffato: cosa volete di più dalla vita? Magari un prezzo inferiore: P’9120 è già in vendita con prezzo base di 850 dollari.