Etro conquista la terza giornata delle passerelle milanesi con la nuova collezione Uomo primavera estate 2013 tutta dedicata all’Asia.

L’uomo Etro sfila in passerella con capi ispirati all’Estremo oriente, con tuniche dal taglio pregiato e sartoriale, pantaloni larghi, pashmine e originali turbanti dal sapore indiano.

La collezione è ricca di colori intensi e stampe ammaliatrici che ci ricordano il fascino delle terre esotiche: motivi seducenti che ritroviamo su giacche corte, completi e pantaloni.

I tessuti sono preziosi, lucidi e brillanti come la seta, accompagnati da dettagli estremamente curati che valorizzano, come sempre, l’alta artigianalità del brand Made in Italy.

La palette cromatica è all’insegna della luminosità e del brio con nuances frizzanti come il corallo, il rosso, il giallo e il viola, ma anche con colori più neutri come il blu, il grigio antracite e l’eleganza classica del bianco e dell’avorio.

Gli accessori della collezione Etro Uomo primavera estate 2013 comprendono oltre agli splendidi turbanti anche sciarpe fresche e leggere, sandali e infradito.