Ha 37 anni ma sembra non sentirli affatto. È bella anche senza un filo di trucco ed è una delle top model più apprezzate al mondo. Parliamo di Eva Herzigova la quale ha posato per il numero di giugno della rivista Vogue Italia. Mamma di un bimbo di tre anni, Eva è una supermodella originale e anti convenzionale.

Come leggiamo sul Corriere della sera, infatti, la modella ceca non ama il lusso sfrenato e, appena può, cerca di allontanarsi da quel mondo fatto di apparenza e immagine che, però, l’ha lanciata. Ecco le sue parole a tal proposito:

Io non sono così. La mia vita è completamente all’opposto. Non ho yacht, aereo privato, diamanti. Quando finisce il lavoro mi rivesto e divento me stessa. Per me la ricchezza è un’altra cosa

Legata alla famiglia e a suo figlio, Eva preferisce proteggere il proprio mondo personale e quotidiano e spogliarsi del costume di fascino e sex appeal per cui tutto il mondo la conosce. Il servizio fotografico di giugno sembra rispecchiare proprio questa sua doppia anima, coniugando con armonia il suo lato sexy e affascinante con quello quotidiano e “banale”.

Nelle immagini scattate dal fotografo Glen Luchford per Vogue, infatti, Eva Herzigova è intenta a svolgere alcune faccende domestiche da perfetta casalinga, pur non nascondendo mai la propria sensuale bellezza. Eccola, allora, in atteggiamenti provocanti mentre svolge, semplice e bellissima, alcune attività casalinghe.

Spolvera, porta a spasso il cane, prepara la cena, si occupa dei fiori indossando, ogni volta, un abito diverso. Lo styling è stato curato da Anastasia Barbieri.

Per l’intervista integrale a Eva Herzigova vi rimandiamo al sito del Corriere mentre ecco, qui di seguito, gli scatti della modella sul numero di giugno di Vogue.