A poco più di un mese dal divorzio ufficiale da Tony Parker, Eva Longoria è stata avvistata in atteggiamento decisamente affettuoso con quello che ormai si può definire il suo compagno ufficiale: il fratello minore di Penelope Cruz, Eduardo.

La star di “Desperate Housewives“, 35 anni, e l’ex marito Tony Parker, 28, avevano sbalordito lo star-system con la richiesta di separazione a metà novembre, dopo appena 3 anni di matrimonio. Sembrava che lui avesse tradito lei.

Galleria di immagini: Eva longoria ed Eduardo cruz

Ma ora emergono voci secondo cui la Longoria già a dicembre aveva cominciato a frequentare Eduardo Cruz, 25enne musicista più noto come fratello della star Penelope. Lui infatti era stato visto mentre lasciava la casa di lei la mattina presto. Pare che i due fossero stati visti insieme già da ottobre.

Dopo essere rimasti più o meno in incognito per mesi, ora evidentemente non hanno più intenzione di nascondere la loro storia. E così sono stati fotografati al ristorante Chateau Marmont di Hollywood mentre si baciano appassionatamente. Anche la Longoria insomma ha una passione per i ventenni.