Sarà Eva Longoria la prossima conduttrice degli MTV Europe Music Awards. Quest’anno la famosa manifestazione musicale si terrà in Spagna, alla Caja Magica di Madrid.

L’evento sarà visibile anche nel nostro paese il prossimo 7 novembre, a partire dalle 21.00 su MTV Italia. Dopo gli incredibili successi ottenuti con la famosissima serie TV “Desperate Housewives” e qualche mezzo flop al cinema, questa potrebbe diventare una grossa opportunità per la 35enne attrice. La Longoria ha così commentato il compito affidatole:

Sono davvero entusiasta all’idea di presentare gli Awards 2010, e farlo nella stupenda città di Madrid. È la ciliegina sulla torta. Non vedo l’ora di assistere alle esibizioni degli artisti che si preannunciano eccezionali, e soprattutto mi fa molto piacere che coloro che quest’anno hanno ottenuto più nomination siano Lady Gaga e Katy Perry, due donne fantastiche e due vere icone pop del momento.

L’evento è senz’altro una delle manifestazioni musicali più famose in circolazione. Gli italiani in concorso per la categoria “Best Italian Act” saranno Malika Ayane, i dARI, Marco Mengoni, i Sonohra e Nina Zilli.

A seguire, una galleria fotografica dedicata a Eva Longoria.