Dopo soli tre anni di matrimonio, la star delle “Desperate Housewives” Eva Longoria e Tony Parker divorziano. La causa della brusca fine della storia d’amore sarebbe il tradimento da parte del marito, di cui si mormora da settimane nei mensili statunitensi.

Erano giorni di subbuglio per i magazine rosa, ma è finalmente emersa la verità: Eva Longoria, 35 anni, che ha appena presentato gli MTV EMA a Madrid, ha presentato le carte per il divorzio dal marito Tony, 28 appena compiuti, per “differenze inconciliabili”.

Sembra che Tony, come aveva riportato il tabloid US Weekly, abbia tradito la moglie con un’amica di entrambi. Con cui avrebbe scambiato un centinaio di messaggi nel giro di appena un mese. L’attrice sarebbe distrutta, come riportato dal magazine:

Eva ha il cuore spezzato dal tradimento.

Sarebbe stata lei ad aver affrontato Tony che avrebbe ammesso l’inappropriatezza del suo comportamento. Un amico della coppia ha dichiarato:

Una volta finita la fiducia, il matrimonio era finito. Eva pensava davvero di invecchiare con Tony e avere dei figli da lui. È inconsolabile.

Peccato per una delle coppie più tenere di Hollywood.