Eva Longoria sfolgora in tutta la sua sensuale bellezza sulle pagine del numero di dicembre di GQ Messico.

L’attrice statunitense di origine messicana, la più sexy e la più sbarazzina delle casalinghe disperate della serie che l’ha resa famosa, campeggia seducente sulla copertina della rivista protagonista: Eva Longoria è infatti protagonista al suo interno di un servizio fotografico in lingerie particolarmente hot.

=> Leggi tutti i flirt di Eva Longoria.

Galleria di immagini: Eva Longoria su GQ

Nell’intervista che accompagna il servizio, intitolato ironicamente Eva Longoria no se despera (Eva Longoria non si dispera), emerge il ritratto di una donna consapevole della sua bellezza ma che non ci sta a farsi definire esclusivamente da essa. Attiva in progetti umanitari e sostenitrice della campagna presidenziale di Barack Obama, Eva Longoria cita tra i suoi modelli la madre, al confronto della quale sente di aver fatto veramente poco.

«Mia madre ha allevato quattro figlie, ha lavorato come insegnante e ogni giorno, alle 6 della sera ha cucinato la cena per mio padre e per noi, e ogni mattina abbiamo anche avuto la colazione preparata da lei.»

Lungi da farle difetto, la bassa statura (la Longoria è alta 158 cm) esalta ancora di più le forme perfette, assieme al contrasto bianco/nero che torna in tutte le foto del servizio.

Attualmente single, reduce da un flirt con il fratello di Penelope Cruz, Eva Longoria ha due matrimoni alle spalle, il primo con Tyler Christopher, attore in General Hospital; il secondo con il campione di basket dell’NBA Tony Parker, da cui ha divorziato nel 2010.

Archiviata l’esperienza Desperate Housewives, nel prossimo futuro la vedremo probabilmente più spesso al cinema che in tv.

Fonte: Rumors