Eva Longoria in bikini in una spiaggia per nudisti

Eva Longoria e il marito Jose Antonio Baston sono in vacanza a Formentera: le foto dell'attrice in bikini in una spiaggia per nudisti.

Eva Longoria e il suo Jose Antonio Baston, freschi di nozze, hanno voluto concedersi qualche giorno di relax a Formentera, meta ambitissima dai vip del momento. Nulla di strano se non fosse che, presi dalla passione, i due non si sono accorti di essere finiti su una spiaggia per nudisti.

Beccati dai paparazzi sempre in agguato, i due sono stati immortalati mentre si scambiano baci appassionati ed effusioni in acqua, come se fossero fidanzatini che si godono la loro prima travolgente storia d’amore. L’attrice di “Desperate Housewives”, sfoggiando un bikini azzurro, nonostante i suoi 41 anni d’età appare in forma smagliante mostrando un fisico tonico e muscoloso da far invidia alle sue colleghe più giovani.

Dopo i teneri momenti trascorsi in acqua, i due si sono dedicati ad una tranquilla passeggiata sul bagnasciuga e in quel momento hanno capito di essere su una spiaggia per nudisti con tanto di belle ragazze che camminavano con disinvoltura al loro fianco come si suol dire “così come mamma le ha fatte”.

Nonostante lo stupore iniziale, la star hollywoodiana e il produttore televisivo messicano hanno continuato a rilassarsi sulla meravigliosa spiaggia delle Isole Baleari, fin quando sono stati raggiunti da un numeroso gruppo di amici, tra cui è spuntato anche l’attore di “Prison Break” Amaury Nolasco.

Tutti insieme si sono così divertiti  sguazzando in acqua e facendosi immortalare in foto divertenti, per poi proseguire la giornata su uno yacht in cui la Longoria si è addirittura lasciata andare a un balletto sensuale immediatamente caricato su Snapchat.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip