E’ una delle star più sexy del cinema hollywodiano la splendida Eva Mendes che oggi compie il suo quarantesimo compleanno: nata a Miami nel 1974, in una famiglia cubana immigrata poco prima della sua nascita, suo padre è un venditore d’auto e sua madre è la preside di una scuola elementare. Dopo la separazione dei genitori si è trasferita con sua madre a Los Angeles.

Una carriera iniziata con video pubblicitari, videoclip musicali (fra i più memorabili quelli di Pet Shop Boys e Will Smith) passando alle apparizioni in soap opera e telefilm e successivamente qualche piccolo ruolo secondario. Ha ricevuto il suo primo vero ingaggio nell’acclamato Training Day, dove compare completamente nuda. Seguirono in breve tempo Fratelli per la pelleC’era una volta in Messico e Hitch, pellicola che ha decretato forse il suo successo internazionale.

Galleria di immagini: Eva Mendes foto: le immagini più belle dell'attrice

La bella Eva è forse una delle attrici più ammirate anche dalle donne e proprio pochi giorni fa ha annunciato di essere incinta. L’identità del futuro papà? Non è ancora molto chiara:  la sua storia con il collega Ryan Gosling, infatti, sembrava essere giunta al capolinea, ma ora è tutto da capire. AAA cercasi padre del bambino disperatamente!