Sono senza dubbio la coppia più cool del momento, a Hollywood ma non solo. Dopo i rumor che li vedevano intimi, Eva Mendes e Ryan Gosling hanno in pratica confermato le voci dando dimostrazioni pubbliche di affetto, con i paparazzi che li hanno immortalati mano nella mano e con Eva Mendes che baciava teneramente il nuovo compagno, o comunque il suo nuovo flirt.

A quanto pare, però, non si tratterebbe soltanto di un flirt estivo, viste le tenerezze che la neo-coppia si scambia alla luce del sole. Eva e Ryan sono stati infatti “beccati” dai soliti fotografi indiscreti mentre si godevano il weekend a Disneyland, tenendosi per mano e provando le varie attrazioni presenti.

Galleria di immagini: Eva Mendes e Ryan Gosling

La 37enne Eva Mendes, che in curriculum ha film come “Training Day” e “Hitch”, ha dunque stregato con il suo caliente fascino latino il 30enne Ryan Gosling, già da qualche anno stella emergente sul punto di esplodere e che ora sembra davvero pronto a fare il salto nella serie A di Hollywood, visto che ha in uscita film d’autore (“Drive“), una commedia romantica (“Crazy Stupid Love” accanto all’altrettanto lanciata Emma Stone) e soprattutto l’ultimo film di George Clooney che ha aperto il Festival di Venezia, “Le idi di marzo“.

Anche come rubacuori, l’attore può vantare un bel curriculum: ha avuto una storia con Rachel McAdams e si è parlato di suoi flirt con Olivia Wilde, Sandra Bullock, Kirsten Dunst e Blake Lively.

Gosling e la Mendes sono attualmente impegnati nelle riprese della loro nuova pellicola “The Place Beyond The Pines“, dove interpretano la parte di marito e moglie. Ma a quanto pare i due sono talmente calati nella parte da non potersi separare nemmeno fuori dal set.

Fonte: DailyMail