La splendida modella, attrice e conduttrice Eva Riccobono è divenuta mamma per la prima volta.

Il lieto evento si è verificato il 30 dello scorso mese, a Londra, città in cui la trentunenne palermitana risiede insieme al compagno Matteo Ceccarini, con cui è fidanzata da ben dieci anni. È stato proprio il dj e compositore a darne pubblico annuncio su Twitter.

Sul suo profilo privato infatti è comparsa l’inequivocabile frase “Oggi è un giorno che non dimenticherò”, seguita dal nome della neomamma e un cuore.

L’unione della coppia è stata dunque suggellata dall’arrivo di un bebè, Leo. La Riccobono ha dichiarato di aver scelto tale nome per la sua brevità e concisione, pensando sopratutto per contrasto alla lunghezza spropositata dei cognomi dei due genitori. Il sesso del nascituro era invece già noto dal terzo mese.

Galleria di immagini: Eva Riccobono veste Armani alla Mostra del Cinema di Venezia

Nonostante di Leo ancora non ci siano fotografie in qualche modo il neonato ha già fatto il suo debutto vip, dato che Eva aveva deciso di posare nuda con il pancione per una copertina della rivista Vanity Fair.

Ultimamente la Riccobono è comparsa al cinema nella commedia Passione sinistra e in Niente può fermarci, ed è stata madrina della 70°edizione della Mostra del cinema di Venezia.