Cosa stanno facendo i reduci di “Lost” a un anno dalla fine della serie cult? Se alcuni di loro si stanno impegnando in nuovi progetti televisivi e cinematografici, Evangeline Lilly, la bella Kate Austen della serie, sembra si sia dedicata maggiormente alla sua vita privata e sta per diventare mamma.

L’attrice 31enne è infatti stata avvistata alle Hawaii dai paparazzi di Us Magazine con una sospetta protuberanza da gravidanza. Evangeline Lilly sta quindi aspettando il suo primo bambino con il compagno Norman Kali, che lavorava come assistente di produzione proprio sul set di “Lost”.

Galleria di immagini: Evangeline Lilly

L’amore tra i due sembra sia sbocciato da oltre un anno, dopo la fine dell’amore tra l’attrice e il collega Dominic Monaghan (Charlie nella serie), con cui ha avuto una lunga relazione andata avanti tra alti e bassi per quasi tutta la durata del telefilm.

Al termine delle riprese di “Lost”, Evangeline Lilly aveva annunciato che si sarebbe presa una pausa dalla recitazione:

“Sto definitivamente pensando di prendermi una pausa per un po’. Considero recitare un lavoro, ma non è il mio sogno. Non è tutto per me.”

In attesa di vederla (forse) un giorno tornare a recitare, le facciamo intanto le nostre congratulazioni per questa gravidanza.