Ospite al David Letterman Show, Evangeline Lilly, oltre a essere apparsa in una forma strepitosa, ha fornito anche qualche piccola anticipazione sulla puntata finale di Lost. L’affascinante interprete di Kate Austen ha rivelato a Letterman che il finale sarà pienamente fedele allo spirito della serie.

Scherzando con il conduttore, l’attrice ha “spoilerato” un finto finale:

Ok, ora ti dico cosa succede. Jack corre nella foresta e si addormenta. Quando si sveglia, dice: “Ho fatto un sogno stranissimo.”

Riguardo al proprio futuro, la Lilly ha espresso l’intenzione di diventare scrittrice e starebbe già lavorando al suo romanzo d’esordio. Niente a che vedere con i misteri dell’isola dei sopravvissuti all’incidente aereo di Lost, però. Il suo libro racconterà infatti della carriera di successo di una donna “pappone”.

Ma la Lilly ha in programma anche di proseguire la sua carriera di attrice. Dopo una breve apparizione in “The Hurt Locker“, ritroverà uno dei protagonisti proprio del film premio Oscar di Kathryn Bigelow, Anthony Mackie. Ad attenderli sul set del dramma fantascientifico Real Steel ci sarà Hugh Jackman, mentre tra i produttori figurano i nomi illustri di Steven Spielberg e Robert Zemeckis.

L’episodio conclusivo del cult Lost andrà in onda domenica 23 maggio e potremo vederlo anche da noi su Fox di Sky, in contemporanea con la costa Ovest degli Stati Uniti, lunedì 24 maggio alle 6.00 di mattina.

Per ingannare l’attesa, potete godervi l’intervista della Lilly.