Al via (da aprile a novembre) l’edizione 2013 di Bmw Kids Tour. Tutti i bambini che parteciperanno all’evento (tra i 3 e i 14 anni), all’interno dei percorsi educativi allestiti nelle concessionarie, realizzando un disegno o scrivendo una frase espressione di uno stato d’animo, riceveranno in omaggio un cucciolo della linea Trudi True Emotions.

I cuccioli protagonisti di True Emotions sono un leone, un coniglio, un orsetto, un topo e una scimmia, che, con le loro faccine intercambiabili, esprimono infiniti stati d’animo: felicità, tristezza, disappunto, noia e stupore.

Questo solo uno dei tanti giochi organizzati dal BMW Kids Tour, evento dedicato ai bambini che abbina il piacere e il divertimento del mondo delle quattro ruote alla cultura della sicurezza stradale. Le oltre 20 concessionarie italiane, che hanno aderito all’iniziativa, realizzeranno un percorso divertente ed educativo attraverso il quale i bambini possono svolgere attività pratiche e seguire lezioni teoriche per conoscere il mondo Bmw e quello della sicurezza stradale.

Il divertimento continuerà anche a casa, grazie all’app True Emotions – Dillo con Trudi. Pensata come un gioco da fare con mamma e papà, perché legato a Facebook, l’applicazione invita a scegliere l’animaletto preferito e ad abbinare la faccina che meglio rappresenta il proprio stato d’animo. L’immagine cucciolo + faccina potrà poi essere salvata sul computer (anche personalizzandola con la foto dei bambini) o condivisa con gli amici su Facebook

Per il calendario del tour: www.eventi.bmw.it/Experience/2013/Kids-Tour/Calendario/