Non brillerà per eleganza e sofisticate scelte di design, ma di sicuro Evoline Port Lounge Table sarà il tavolinetto da salotto preferito da tutte le casalinghe.

Cosa lo rende così speciale? Contiene una sacca dove poter nascondere cavi e ciabatte in modo da evitare di stendere in continuazione cavi per casa, e avere così tutto a portata di mano.

Ogni oggetto che acquistiamo, infatti, si porta dietro il suo bel carico di cianfrusaglie e cavi vari: ogni cellulare avrà sicuramente bisogno di essere ricaricato, un portatile avrà bisogno sia dell’alimentazione elettrica ma anche di Internet, e così via.

Pian piano la nostra casa si è così riempita di cavi elettrici, che di solito lasciamo in giro per comodità data l’altissima frequenza di utilizzo.

L’unico rimedio è quello di spendere 1.470 dollari per acquistare questo tavolinetto nella cui base possiamo contenere parti di cavi elettrici e non, che è a sua volta collegata ad una piccola console che fuoriuscirà dalla superficie di appoggio con slot per l’alimentazione e per le connessioni ethernet.

Realizzato in alluminio e in varie colorazioni, questo tavolinetto potrà facilmente adattarsi a vari stili e arredi senza contare il fatto che è dotato del marchio di garanzia Shulte, azienda specializzata nella realizzazione di sistemi per una corretta distribuzione di prese e connettori elettrici, eliminando l’ingombro dai cavi da ambienti in cui potrebbero risultare anche piuttosto pericolosi, come cucine, salotti, ecc..