Alcuni non ricordano la sua presenza in TV, ma i fan delle passate edizioni del Grande Fratello non possono scordarlo: si tratta di Alessandro Tersigni, ex-gieffino che ha partecipato alla settima edizione del reality show di Canale 5. Esattamente come è successo per il noto Luca Argentero, attore diventato famoso grazie al GF 3, Tersigni reciterà in due serie televisive: “Romanzo Criminale 2” e “R.I.S. Roma 2”.

Inizialmente il pompiere del GF 7, classificatosi al secondo posto contro Milo Coretti, aveva cominciato ad accettare lavori come modello e, oltre a fotografie e calendari, ha messo da parte la televisione. Ma ora ha deciso di impegnarsi seriamente nel mondo dello spettacolo e prendere lezioni di recitazione.

E mentre studia già cominciano a fioccare i primi contratti: sarà possibile assistere alle sue qualità di attore nel ruolo di “Nercio” in Romanzo Criminale 2, fiction che in questi giorni è in onda su Sky Cinema.

Per ammirarlo in “R.I.S.“, invece, ci vorrà un po’ di tempo in più: la serie TV è ancora in lavorazione, ma è già stato reso pubblico il ruolo ricoperto da Tersigni all’interno della fiction. Alessandro sarà infatti un membro della banda del Lupo, un gruppo di criminali su cui i carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche di Roma si troveranno ad indagare.