Nuovi ospiti d’onore al salotto di “C’è posta per te“, stasera nel primetime di Canale 5. Stavolta si tratta di due graditi ritorni, i conduttori di Striscia la Notizia Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, che già molte volte si sono ritrovati da un lato o dall’altro della busta.

Tanto che ogni ospitata di Greggio e Iacchetti a “C’è posta per te” è stata salutata con un’impennata degli ascolti: i due anchorman comici del TG satirico di Antonio Ricci sono molto amati da grandi e piccini per la loro simpatia trascinante, che riesce ad alleggerire anche l’argomento più serioso.

Altra gradita ospite stasera sarà Emma Marrone, la cantante salentina reduce dalla vittoria dello scorso anno al telent show “Amici”, programma della stessa conduttrice Maria De Filippi. In particolare, però, c’è grande curiosità su come si presenteranno i due comici, avvezzi a intervenire in costume, per ridere e scherzare con i protagonisti che hanno scritto al programma, in particolare con i bambini e gli anziani.

Ospiti attesi e straordinari, anche se, a quanto pare, il varietà dei sentimenti messo in scena non ha certo bisogno di impressionare il pubblico, che fedelissimo lo segue massivamente: l’ultima puntata ha registrato uno share medio del 28,31%, in pratica la trasmissione è stata seguita da ben 5.817.000 telespettatori.