Durante questi mesi, vi abbiamo spesso parlato del binomio che si crea tra motori e moda, motori e telefonia o motori e tecnologia. Questa volta è giunta l’ora di parlarvi di un prodotto che rappresenta l’unione vincente tra il mondo dei motori e quello del design.

L’oggetto in questione è F40, una scrivania made in Ferrari che ricorda, non solo nel design ma anche nel comfort, una vera e propria monoposto. Un vero oggetto di culto, per tutti quei professionisti e manager amanti della rossa di Maranello.

Il design di questo tavolo da ufficio è elegante e ricercato, minimalista e chic, adatta a qualsiasi tipo di studio o di ufficio. Il telaio, dal caratteristico colore rosso Ferrari, è realizzato in alluminio, equipaggiato da rotaie in fibra di carbonio che sostengono un vetro che, in questo modo, sembra quasi sospeso nell’aria.

Una creazione grazie alla quale anche il posto di lavoro più tetro e buio guadagnerà una ventata di brio e adrenalina, donando quasi la sensazione di essere davvero in una monoposto Ferrari. Questa scrivania è disponibile al prezzo di 7.500 dollari e, compresa nel prezzo, c’è una vernice personalizzata con la quale abbinare F40 all’arredamento dell’ufficio. Io, se potessi comprarla, non cambierei il suo colore per niente al mondo: che Ferrari è senza il celebre colore rosso?