Fabio Fazio e Roberto Saviano ritornano in TV, a oltre un anno di distanza dal sorprendente successo di “Vieni via con me”. L’annuncio è arrivato direttamente su Facebook dall’autore di “Gomorra”, che ha svelato il titolo del nuovo misterioso programma: “Quello che (non) ho”.

Fabio Fazio e Roberto Saviano ritentano l’avventura televisiva insieme dopo “Vieni via con me”, programma in grado di far registrare ascolti record per Raitre, ma anche polemiche infinite. La coppia tornerà quindi ora non sulla Rai bensì su La7, con un nuovo show ambientato in uno spazio molto particolare, le Officine Grandi Riparazioni di Torino, un tempo officina di locomotive.

Galleria di immagini: Fabio Fazio

Roberto Saviano ha svelato il titolo dello show, che non sarà “Ma l’amore no”, come vociferato nelle scorse settimane. Il titolo scelto è invece “Quello che (non) ho”, omaggio a un brano di Fabrizio De André, che raccoglie dunque il testimone dal Paolo Conte di “Vieni via con me”.

Il nuovo programma partirà a metà maggio, giusto al termine del contratto di Fazio con la Rai per il suo “Che tempo che fa”, e andrà in onda su La7, rete oggi diretta dallo stesso Paolo Ruffini direttore di Rai Tre ai tempi di “Vieni via con me”. Ancora non si sa quante saranno le puntate, due o forse tre, e quali saranno i contenuti. Riusciranno Fazio e Saviano a replicare il successo, e le polemiche, del loro precedente programma?

Fonte: La Repubblica